I 10 migliori acquisti del Black Friday (per vegani)


Sembra proprio che oggi sia il giorno in cui la società ci chiede di fare shopping durante il Black Friday; in effetti mancano 30 giorni a Natale, quindi perché tergiversare e ritrovarsi poi al 23 dicembre con tutti i regali ancora da fare? Comunque la si pensi sul Natale, fare un regalo a chi amiamo è un gesto bellissimo che esprime attenzione ed affetto, quindi è giusto prendersi del tempo per sceglierlo con cura. Se poi si riesce anche a risparmiare qualcosina a livello economico tanto meglio, no? 😉

Siete onnivori e avete le idee confuse su cosa sia più appropriato regalare all’amico vegano? Siete vegani e volete stupire l’amico onnivoro con una scelta etica, veg e pure bella? Ecco qui 10 idee regalo perfette per tutti e per tutte le tasche, iniziamo!

save-the-duck-piumini

Volete trascorrere un inverno caldo pur restando sempre alla moda? I piumini Save The Duck sono la soluzione perfetta; disponibili in tanti modelli e colori per uomo, donna e bambino, questi piumini utilizzano diversi tipi di nylon o poliestere di ultimissima generazione – le piume le lasciamo alle oche – e garantiscono un bel calduccio oltre alla resistenza all’acqua. Oggi e solo oggi la spedizione è gratuita!

vegan-recipe-books

Con un buon libro non si sbaglia mai! La scelta è vastissima e oggi tutte le maggiori case editrici offrono sconti vantaggiosi, dal nuovissimo libro di Deliciously Ella “Deliciously Ella with friends”  alla “bibbia” del vegano di Vegolosi  “Diventare vegetariani o vegani” o, se cercate libri di ricette più specifiche, “Kombucha revolution” di Stephen Lee. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

matita-sprout-0-che-germoglia

Un pensierino per il collega? Le matite che germogliano di Sprout sono l’ideale; realizzate in “carta seme”, un  tipo speciale carta riciclata contenente semi di fiori selvatici e erbe aromatiche che crescono quando si pianta la carta nel terreno. Per una scrivania un po’ diversa!

milkmaker_3

L’elettrodomestico che rende la vita del vegano più facile; il vegetable milk maker per auto prodursi il latte vegetale che si preferisce senza “impazzire” tra colini e garze. Sul mercato ne esistono vari modelli, dal SoyaJoy  al SoyaBella, ma ormai tutti i grandi marchi  ne hanno uno in catalogo.

Cosa non manca mai nella dispensa del vegano? Tante, tantissime spezie colorate ovviamente, ma anche fiori eduli disidratati e sali aromatizzati, tutti acquistabili da Tutte Le Spezie Del Mondo e se siete indecisi non c’è problema, il sito offre buoni regalo o kit degustazione!

vegagenda-2017

Chi non ha bisogno di un’agenda? Se poi è “personalizzata” in chiave vegan come la VegAgenda 2017 di edizioni Sonda ancora meglio per l’amico vegano! Con inserti dedicati alla fasi lunari, alla stagionalità di frutta e verdura nonché una lista aggiornatissima dei migliori ristoranti veg d’Italia, questa agenda è davvero insostituibile!

vino-cantina-pizzolato-vegan

Un classico regalo natalizio che fa sempre piacere; un buona bottiglia di vino!Vegan e biologico ovviamente, come quelli proposti da Querciabella  o da Cantina Pizzolato , disponibili anche senza solfiti. Perfetti per il brindisi di Fine Anno!

seed_bom

Per chi ce la mette tutta, ma non ha proprio il pollice verde, ecco un’altra idea green; piantine pronte a fiorire nonostante i vostri tentativi inconsapevoli di ucciderle! Da Seedbom – oggi acquistabili con uno sconto del 20%- a Eggling, l’uovo con dentro i semi fino al kit di coltura idroponica KRYDDA / VÄXER di Ikea , tante sono le proposte che vi permetteranno solo di stare a guardare la vostra piantina crescere!

oh-no-it-s-christmas-again

Per l’amico Grinch o se lo siete voi stessi, nello shop di Chiaralascura  trovate mugs, biglietti ed agende a tema “Io odio il Natale” che vi strapperanno un gran sorriso, ricordiamoci che l’ironia è tutto!! Oggi acquistabili con uno sconto del 20%, un motivo in più per sorridere.

purse_black_silver_1beyond-skin

All’amica fashion addicted ci pensa Beyond Skin , il brand inglese di scarpe vegan decisamente alla moda; da poco sono disponibili anche accessori vegan come i portafogli, ad esempio, sempre certificati vegan e approvati da PETA …e oggi in vendita con il 20% di sconto!

Buono shopping e non dimenticatevi di fare un regalino anche a voi stessi eh!


Lascia un commento