I 10 migliori acquisti vegan del Black Friday


Anche quest’anno non poteva mancare la Top Ten per segnalarvi tutti i migliori affari online per gli acquisti durante il Black Friday (qui trovate quella dell’anno scorso); ebbene sì, ormai abbiamo fatto nostra questa usanza americana che in origine dava il via agli acquisti natalizi e tastava un po’ il polso del mercato. Che stiate pensando ai regali per amici o parenti o a regali per voi stesse – perché dai, scommetto che quest’anno siete state molto buone, quindi perché non premiarvi? – questa è la settimana giusta per darsi al più bieco shopping…il tutto comodamente sedute davanti al pc 😉

Ecco Verde è uno dei siti di e-commerce per la cosmesi bio e vegana che preferisco in assoluto; ci si trova davvero di tutto, dal makeup agli shampoo e l’offerta di marchi vegani è molto ampia. Per tutta la settimana e fino a lunedì 27 offre sconti che vanno dal 10% fino al 40% su moltissimi prodotti, il bello è che non c’è nemmeno bisogno di inserire alcun codice prima di procedere al pagamento. Io ho già fatto il mio ordine ovviamente e credo che farò felici molte amiche questo Natale! Da non perdere le offerte su 100% Pure, brand ecobio americano che si trova difficilmente dalle nostre parti – io ve l’ho detto eh.

Anche Zalando offre diversi sconti e promozioni sull’abbigliamento. Tra i brand vegan-friendly ( o accidentalmente vegan) segnalo Even&Odd , Adidas by Stella McCartney – per le sporty chic all’ascolto –  e Anna Field. Ahimé non troviamo più la collezione di scarpe vegan di Gwen Stefani Gx 🙁

Pazze per le borse? Trovarne di vegan, belle, alla moda e resistenti (e magari non solo nere!) è facile da Matt&Nat che sta preparando un black friday da urlo…ora poi le spese di spedizioni non ci sono più e neanche i problemi dei dazi doganali …scatenatevi! Una selezione degli articoli di M&N è disponibile anche su Zalando, ma sul sito originale trovate la collezione di scarpe, borse ed accessori completa.

Senza smalto o rossetto non uscite neanche per buttare la spazzatura (differenziata, mi raccomando!)? Imperdibili le promozioni di Zoya allora, uno dei pochi marchi di smalti per unghie 10 free formula e 100% vegan. Sulla loro pagina Facebook potete comodamente monitorare tutte le offerte e trovare quella più adatta a voi 😉

Se la vostra passione sono le scarpe non perdetevi le spedizioni gratis su tutta la collezione di Scotti Vegan Shoes ….io me la sono persa sigh, ma adoro le mie nuove ballerine trendy e magari mi premierò con un altro paio prima che la promozione termini.

 

Anche il supermercato vegan iVegan offre moltissimi prodotti in sconto in occasione della settimana del black friday; qui ne potete vedere alcune, ma sulla loro pagina Facebook lanciano continue proposte. Che sia la volta buona che vi concediate un bel panettone veg (pardon, si dice dolce tradizionale di Natale…un po’ come per il latte vegetale che in realtà è una bevanda a base soia). La spesa con lo sconto rende la pancia felice!

Se dovete fare scorta di integratori di vitamina B12 o di proteine vegetali in polvere allora andate sul sito di MyProtein che offre su tutti i prodotti – snack inclusi-  sconti dal 30% al 40%. Qui trovate l’elenco dei prodotti vegani.

Da tenere d’occhio anche gli sconti del black friday di Sephora …tra i brand vegan in assortimento ci sono Kat Von D – che sia giunta l’ora di provare quello strepitoso eyeliner? – e Too Faced – il cui mascara Better Than Sex resta sempre tra i migliori secondo me!

Siete o non siete delle vere Instagrammers? In caso affermativo – o vi piaccia semplicemente fare delle belle foto! – non potete non dotarvi di tavole di legno o metallo per dare alle vostre foto quel “tocco in più”!  Photo Boards, sito inglese specializzato in tavole per food photography (e non solo) , ha in serbo diverse offerte speciali per questo black friday. ma non dimenticatevi che anche l’italianissimo Photo Table offre fino a Natale le spese di spedizione gratuite eh!  A proposito, chi mi segue su Instagram? Come mai siamo così pochi là, volete farmi credere che davvero non vi interessi cosa io mangi quotidianamente???

 

 

 

E finiamo con il colosso a cui quasi dobbiamo l’introduzione del black friday nel nostro paese; Amazon ovviamente! Ogni giorno migliaia di prodotti scontati in tutte le categorie, per noi massaie può essere l’occasione di fare qualche colpaccio e aggiudicarci quel cuoci-riso o quella piastra per waffles che puntavamo da tempo, no?

Felice shopping!

 


Lascia un commento