It’s Healthylicious va in vacanza


 

Ebbene sì, ci siamo, me ne vado anch’io un po’ in vacanza <3 e quindi non avrò molte occasioni per connettermi ai vari social né per aggiornare il blog almeno per un po' MA prometto che farò il pieno di ricette e, soprattutto, recensioni, perché, si sa, settembre è il nuovo gennaio, ossia il mese dei buoni propositi, delle novità e dei nuovi percorsi personali, quelli che nascono in noi dopo qualche tempo dedicato solo a noi stessi senza dover pensare a tutte le piccolezze che nella routine quotidiana non possiamo accantonare, quei bisogni impellenti che realizziamo essere solo sopiti e schiacciati dalla frenesia della vita in città, ma che sono SEMPRE lì, dentro di noi e vanno ascoltati per non trasformarci in automi tristi e grigi.

“Hold fast to dreams,
For if dreams die
Life is a broken-winged bird,
That cannot fly.”
― Langston Hughes

Buone vacanze a tutti, con affetto

It’s Healthylicious

PS Se proprio proprio vi dovessi mancare tanto, sono certa che appena troverò un bel wi-fi aperto condividerò qualche foto su Instagram, il mio social preferito 🙂


3 risposte a “It’s Healthylicious va in vacanza”

  1. wwayne

    La citazione che hai inserito nel post mi ha ricordato un film che ho visto l’anno scorso, e che era incentrato proprio sull’importanza di inseguire i propri sogni. Ho parlato del film in questo mio post: http://wwayne.wordpress.com/2013/11/21/guardatelo-2/. Che ne pensi?

    Rispondi
    • glendalicious

      articolo splendido e bel modo di trovare nuovi followers ;)..il film lo conosco e concordo con te, è davvero molto interessante, non ci avevo però pensato scrivendo la citazione del poeta afroamericano Hughes, grazie per avermi dato uno spunto di riflessione in più!

      Rispondi
      • wwayne

        L’hanno visto in pochissimi, quindi complimenti per la tua cultura cinematografica, e grazie a te per la risposta! : )

        Rispondi

Lascia un commento