Un regalo da It’s Healthylicious


L’avevo promesso; per festeggiare i 3 anni di It’s Healthylicious volevo regalare qualcosa di “unico” a chi mi segue da tempo, l’anno scorso ho creato l’e-book gratuito “A colazione con It’s Healthylicious”  con tante ricette e idee per il primo pasto della giornata (nonché il più importante), questa volta non ho potuto accontentare tutti, infatti ci sarà solo un 1 vincitore, ma spero proprio che l’idea della borsa in iuta con il logo del blog piaccia a tutti. 

D’altra parte le regole dei give away in Italia sono parecchio complicate e le trafile burocratiche anche, dunque ho scelto un solo premio con un valore inferiore a €25,82, la cifra sopra la quale  lo Stato italiano considera me, minuscola blogger che vuole solo fare un  regalo a chi la segue da tempo, al pari di un mega colosso. Sempre meglio di nulla, no? Lo spero!

Tutto quello che vi chiedo per partecipare è di lasciare un commento sotto alla foto del give away sulla pagina Facebook del blog indicando quale articolo (ricetta, recensione o Top Ten) vi sia piaciuto di più o vi sia stato più utile. Questo mi darà modo di  migliorare la qualità del blog stesso, quindi, anche se è vero che in definitiva ci sarà solo un vincitore finale, chiunque parteciperà mi sarà di grande aiuto 🙂

Se vi chiedete perché ho scelto Facebook e non altri social, è semplicemente perché lì ho più followers e quindi mi sembra giusto premiarli

REGOLAMENTO

Per partecipare è necessario seguire queste semplici “regole”:

  1. Seguire la Pagina Facebook di It’s Healthylicious:
  2. Lasciare un commento sotto la foto del Give Away indicando quale articolo del blog vi è piaciuto di più (sono validi solo i commenti riportati sotto la foto, non quelli lasciati in bacheca)
  3. Tutto qui 🙂

Durata e modalità di assegnazione del regalo

Avete tempo per commentare la foto fino alle 14.30 dì lunedì 10 luglio. Il vincitore sarà scelto casualmente tramite estrazione utilizzando www.random.org e verrà annunciato tramite un Post sulla Pagina Facebook. La persona che sarà estratta a sorte dovrà contattarmi (via email a glenda@itshealthylicious.com  o direttamente sulla posta privata della Pagina Facebook) entro 24 ore dalla pubblicazione, indicandomi i suoi dati per la spedizione (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo completo). In caso di mancata risposta entro i termini indicati, o nel caso in cui i criteri di partecipazione non vegano pienamente rispettati, l’estrazione sarà considerata nulla e si procederà a una nuova estrazione nelle stesse modalità descritte precedentemente.

Premio

Viene messa in palio 1 borsa in iuta ecosostenibile con tasca frontale  in cotone riportante il logo It’s Healthylicious, misure della borsa: largh. 45 x alt. 35 x prof. 12 cm ( più manici h 17 cm) del peso di 240 gr e del valore di € 19,57

Avvertenze

Eventuali commenti non lasciati sotto la foto del regalo, ma pubblicati sulla bacheca della Pagina Facebook, non verranno presi in considerazione ai fini della partecipazione all’estrazione. I commenti contenenti spam o pubblicità verranno cancellati e non potranno ovviamente concorrere all’assegnazione del regalo in palio.

IMPORTANTE

Il premio verrà spedito esclusivamente in una località italiana a mezzo corriere espresso (gratuitamente).

ANCORA PIU’ IMPORTANTE

I partecipanti sono consapevoli del fatto che Facebook  non può essere tenuto responsabile in caso di problemi.
Il contest non è associato, né gestito, né sponsorizzato da Facebook.

Le informazioni che il vincitore fornirà al fine di ricevere il regalo saranno trattate nel massimo rispetto della privacy e utilizzate solo ai fini della spedizione da me (e non da Facebook).

In bocca al lupo!!

 

 

 

 


Lascia un commento