10 buoni motivi per fidanzarsi con una vegana


In rete si trovano migliaia di immagini e siti anti vegan, non me ne ero mai resa conto fino a quando non ho iniziato a ricercare informazioni più dettagliate su alcuni argomenti vegan e POUF ecco apparire siti e soprattutto immagini in cui il vegan medio viene descritto come un noioso moralizzatore o un cacciatore fallito..e questo volendo restare  ancora nel “politically correct”, perché il passo a descrizioni più colorite  è decisamente breve. Mi sono dunque chiesta cosa possa voler dire per un onnivoro stare con una vegana ed onestamente sono arrivata alla conclusione che a guadagnarci sia soprattutto l’onnivoro stesso, ecco di seguito i primi ( perché ce ne sono moooolti di più) 10 buoni motivi per fidanzarsi con una vegana:

peta

Non  dovrete mai farle regali costosi ( e crudeli) come pellicce, borse o scarpe in pelle, ma si illuminerà di gioia davanti a scarpe in corda e borse in tela

1364980019083

Cucinerà sempre lei per voi senza se e senza ma e si impegnerà sempre al massimo per   farvi apprezzare i suoi manicaretti vegan, a voi non resterà che infilare le gambe sotto il   tavolo e mangiare, brutto?

follow me

 Vi farà riscoprire il valore e la bellezza di una passeggiata per prati o boschi, totalmente a  contatto con la natura, lontano da traffico, rumori e isterismi urbani.

NO-SUVdef

 Non le interesserà mai che tipo di macchina guiderete perché lei si sposterà per lo più a   piedi, in bicicletta o coi mezzi pubblici. Attirerete la sua attenzione solo guidando un’auto  ibrida forse!

ecomostro

 Non vorrà mai essere portata in vacanza soggiornando presso un hotel appartenente ad   una grande catena alberghiera, uno di quei palazzoni da minimo 300 camere insomma. No,  grazie, se bisogna “esagerare” vada per un boutique hotel da massimo 20 camere, meglio  se a gestione famigliare.

soldi_

 Ne consegue che la fidanzata vegana vi farà risparmiare un bel po’ di soldini non   necessitando di  quanto elencato sopra, contenti? In tempi di crisi poi!

Imboccare

  Apprezzerà sempre i vostri sforzi culinari quando deciderete di sorprenderla mettendovi ai  fornelli, sia che mettiate insieme due foglie di insalata con un pomodoro o prepariate uno              spaghettino al pomodoro, lei sarà sempre fiera di voi ( e pubblicherà la ricetta sul suo blog  😉 )

marley

 Amerà il vostro animale domestico ( dal cane al pesce rosso) come fosse suo, gli farà  regali, controllerà che stia bene, raccoglierà la sua pupù ai giardinetti senza battere ciglio,  starà sveglia di notte con voi se il cane non starà bene,  vi accompagnerà sempre dal  veterinario ( o lo porterà direttamente in autonomia in caso voi non possiate) e soprattutto  non le darà mai fastidio farlo dormire sul vostro letto.

Lakedale-

Sarà sempre felice di fare campeggio e succederà spesso visto che non ama i grandi  alberghi e non vuole lasciare il vostro cane da solo o in pensione. Accendete un falò per lei  e sarete il suo eroe.

amanti veg

 Ma soprattutto, dopo un po’, vi accorgerete che mangiare quello che lei vi prepara vi fa   stare meglio e che l’emicrania che spesso avevate ( per via della dipendenza da zucchero- non certo se soffrite di una patologia più grave) è scomparsa, così come i problemi di  digestione ed il senso di spossatezza (dovuti spesso ad intolleranza a latticini) …e avrete  più energia per fare altro  😉


8 risposte a “10 buoni motivi per fidanzarsi con una vegana”

  1. Marco

    Hahaha fantastico!

    Rispondi
  2. backtomyraw

    Bravissima! Da ragazza vegana single sono perfettamente d’accordo con te! 😉 il difficile è trovare qualcuno che ci creda! 🙂

    Rispondi
  3. Rosario

    Dimentichi il predicozzo quotidiano davanti a una fiorentina però, e ddaje. No, sinceramente, da ragazzo scapperei alla velocità del fulmine.

    Rispondi
    • glendalicious

      hahhahahahahaha, predicozzo forse,ma spero non quotidiano- settimanale dai, qualsiasi sia la tua alimentazione, con una fiorentina al giorno non staresti proprio proprio benissimo eh 😉

      Rispondi
  4. Fabrizio

    Cercò compagna vegana, ma anche vegetariana purché tollerante. Aloha

    Rispondi
  5. Andre

    Senza trascurare i superpoteri che dopo qualche giorno ti renderai conto di sviluppare.

    Rispondi

Lascia un commento